IL MIO METODO

Nella prima parte del nostro incontro, ci concentriamo su un colloquio conoscitivo, durante il quale mi impegno in un ascolto attento e privo di giudizi, diagnosi o consigli (che non faranno mai parte dei nostri incontri). Questo momento è dedicato a costruire un rapporto di fiducia, lasciandoti la libertà di scegliere come esprimere ciò che ritieni importante. Ti accompagnerò nello sviluppo di una maggiore consapevolezza rispetto a ciò che provi e desideri realmente.

La seconda parte è dedicata alla fase ipnotica, sintonica e personalizzata con le tue esigenze, sensazioni, esperienze e conoscenze di te.

Ultima parte ma non meno importante, la condivisione di ciò che hai sperimentato.

Rimarremo in contatto successivamente per osservare insieme le evoluzioni ed i piccoli cambiamenti che emergeranno. Man mano che approfondirai la pratica dell'ipnosi e accrescerai la tua consapevolezza, diventerai sempre più capace di riconoscere questi cambiamenti.

Desidero evidenziare che il cambiamento autentico parte da te; io sarò al tuo fianco come guida nel percorso. Condivideremo insieme i tuoi successi, che rappresentano per me la massima realizzazione e soddisfazione di questa professione.


Crea il tuo sito web gratis!